Muore in casa a 14 anni: intera comunità sotto choc

di:
15 Marzo 2021

La mamma la stava chiamando per presentarsi alle lezioni in didattica a distanza come avviene tutti i giorni, i suoi compagni la aspettavano nell’aula on line.

Ma lei non è mai arrivata. Era riversa sul pavimento di casa priva di vita. Aveva solo 14 anni e frequentava il primo anno di un istituto superiore a Sansepolcro.

E’ accaduto questa mattina a Monterchi dove la quattordicenne viveva insieme alla mamma.

A nulla è valso l’intervento dell’ambulanza coi medici che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della ragazza. Del fatto, come da prassi, sono stati informati sia i carabinieri della locale Stazione che quelli della compagnia di Sansepolcro.

Sembra che il decesso sia legato a cause naturali, qualcuno parla di aneurisma, ma sarà solo l’autopsia a chiarire i contorni di quella che di sicuro è un’enorme tragedia. La salma della quattordicenne è stata trasferita all’ospedale di Montevarchi per gli esami autoptici.

Cordoglio e vicinanza alla famiglia della ragazza da parte di tutta la comunità di Monterchi e dalla vicina Sansepolcro dove la giovane era molto conosciuta e aveva tanti amici.

Tags