Martedì 21 febbraio nuova seduta del Consiglio Comunale di Sansepolcro. L’Assise biturgense si riunirà alle 20:00 per discutere i 20 punti all’Ordine del Giorno

di:
10 Maggio 2017

Nuova seduta del Consiglio Comunale di Sansepolcro. Il Presidente Lorenzo Moretti ha convocato la massima assemblea cittadina per martedì 21 febbraio alle ore 20:00 per discutere i 20 punti all’Ordine del Giorno.

Tra gli argomenti che verranno trattati, spiccano le interrogazioni urgenti sui piani di evacuazione negli edifici scolastici e sull’affidamento dei servizi museali. L’Assise discuterà quindi alcuni punti lasciati in sospeso dall’ultima seduta, oltre a far fronte a nuove tematiche quali Bastioni di S. Lucia, corsi di lingua araba, assegnazione alloggi popolari e contributi alle Associazioni.

In ultimo, il Consiglio sarà chiamato a trattare tre mozioni riguardanti la prevenzione della ludopatia, le misure contro l’accattonaggio nel territorio comunale e la discussione in sede consiliare del bilancio preventivo e consuntivo dei Servizi Sociali.

Tags