La pandemia non ferma la solidarietà del Lions Club Città di Castello Host

di:
14 Dicembre 2020

Oltre 100 tute protettive, tremila guanti in nitrile e visiere. E' il materiale che è stato donato dal Lions Club Città di Castello Host, guidato dal presidente Marcello Fortuna, in due distinti momenti.

Al reparto di Radiologia dell’ospedale tifernate sono state donate 100 tute protettive, mentre tutti i malati di Covid19, ricoverati (nel reparto ad essi dedicato) all’ospedale tifernate, sono stati riforniti di beni di prima necessità che i pazienti stessi non sono in grado di reperire a causa della lontananza dalle proprie famiglie.

Il Lions Club Città di Castello Host ha, poi, rivolto una particolare attenzioni anche all'Asp Muzi Betti, dove sono stati donati 3000 guanti in nitrile, tute e visiere protettive.

«La situazione di emergenza sanitaria nella quale ci troviamo ha modificato lo stile di vita di ogni cittadino ed ha generato una nuova coscienza sulla parola precarietà», ha detto il presidente Marcello Fortuna: nonostante ciò il Lions Club Città di Castello ha continuato la propria attività nel territorio con aiuti sempre più mirati e concreti mettendo in atto significativi interventi.

Tags