Il sindaco Luciano Bacchetta vicino ai tifosi che sabato sera erano in piazza a Torino. Tutti rincasati, tanto spavento, ma stanno bene.

di:
05 Giugno 2017

Solidarietà e vicinanza ad alcune persone di Città di Castello presenti a Torino a Piazza San Carlo, coinvolte, sembra fortunatamente senza gravi conseguenze, negli incidenti causati dal panico tra i tifosi che assistevano alla finale Champions fra Juventus e Real Madrid dal maxi schermo, sabato sera, è stata espressa dal sindaco Luciano Bacchetta, che ha seguito l’evolversi della situazione in attesa di conferme ufficiali da Prefettura e forze dell’ordine.

“Come tutti, abbiamo seguito con apprensione i fatti che si sono verificati a Torino in Piazza San Carlo, dove c’erano fra i numerosi presenti anche tifosi e appassionati di calcio della nostra città” – ha precisato Bacchetta. “Da notizie che abbiamo potuto apprendere direttamente da alcuni giovani presenti a quell’evento ed altre informazioni ci risulta che diversi di loro hanno fatto ritorno in città, scossi ed ancora provati da quei momenti di paura e terrore ma fortunatamente illesi”.

“Restando in attesa di conferme ufficiali dalle autorità competenti e dalle forze dell’ordine a tutti loro e alle loro famiglie esprimiamo la più sentita vicinanza e solidarietà”, ha concluso il sindaco Luciano Bacchetta.

Tags