Il principe Emanuele Filiberto di Savoia operato all'ospedale tifernate. I ringraziamenti pubblici sui social catturano like

di:
16 Luglio 2018

L’ospedale di Città di Castello in queste ore sta ospitando il principe Emanuele Filiberto di Savoia che nel fine settimana appena trascorso aveva riportato una frattura al tendine di Achille durante un torneo di tennis che si è svolto a Milano Marittima.

Nonostante l’incidente fosse avvenuto nella località romagnola, il principe si è fatto accompagnare al pronto soccorso tifernate dato che la famiglia in questo periodo estivo è nella residenza di campagna a Serra Partucci, nelle colline di Umbertide. Giunto nella struttura ospedaliera alle 2 di notte è stato ingessato e poi dimesso. Nella giornata odierna però è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di natura ortopedica per il quale sarà trattenuto probabilmente fino a domani. L’incidente come detto è avvenuto durante il Vip Master, organizzato da Mario e Patrick Baldassari, e che si svolge al C.Tennis di Milano Marittima come ogni anno. Un evento che attira molti spettatori tanto da essere considerata una delle manifestazioni più prestigiose dell’estate. L’importanza di questa manifestazione però non è legata solo al successo mediatico, bensì al fatto che ogni anno Associazioni di volontariato raccolgono fondi a scopo benefico.

Purtroppo per il principe non è stato possibile partecipare a tutte le due serate dell’evento a causa dell’incidente che lo ha costretto poi a tornare in Altotevere.  In queste ore sono tanti i messaggi di vicinanza giunti al principe che, a sua volta, ha voluto ringraziare delle cure mediche  ricevute lo staff tifernate con una foto sorridente attraverso il suo profilo Facebook.

 

 

 

Tags