Gregorio Milli: un referente speciale per un progetto importante.

di:
21 Settembre 2018

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus ha un referente tifernate che si sta impegnando molto per aiutare i bambini affetti da labiopalatoschisi, una malformazione del viso più nota come “labbro leporino”: è Gregorio Milli, giovane e determinato sostenitore di un progetto internazionale che ha avuto risalto nel locale durante la due giorni dedicata alla Mostra del cavallo che si è svolta, ricordiamo, abato 8 e domenica 9 settembre.

Gregorio ha presieduto lo stand cercando di raccogliere fondi per la fondazione assieme al costante aiuto della madre che lo accompagna in questa sua campagna di sensibilizzazione.

Operation Smile è un’organizzazione medica umanitaria che raccoglie nel mondo migliaia di volontari provenienti da oltre 80 Paesi e ha curato più di 270 mila bambini e giovani adulti in oltre 60 Paesi. La Fondazione Operation Smile Italia Onlus, con sede a Roma, è attiva dal 2000 con oltre 120 volontari medici, infermieri e operatori sanitari, impiegati nelle missioni mediche che si svolgono nel mondo e in progetti di cura nazionali ed internazionali.

 

Tags