Grande successo per l'edizione 2018 delle Fiere di Umbertide. L'amministrazione esprime il proprio orgoglio per questa storica manifestazione commerciale.

di:
11 Settembre 2018
Dopo la tre giorni di Fiere il sindaco di Umbertide Luca Carizia si esprime definendoli giorni meravigliosi. In concerto con la vicesindaco con delega a Commercio, Sviluppo economico e Pari Opportunità, Annalisa Mierla commenta l'edizione 2018 delle Fiere di Umbertide esaltandone l'ottima riuscita. L’afflusso di persone è stato notevole in tutti e tre i giorni e il numero di commercianti presenti ha superato le aspettative. Apprezzata, inoltre, è stata la scelta dell'amministrazione di creare un legame ancora più forte fra la fiera, la città e l’ 8 settembre, giorno in cui Umbertide celebra la sua Santa Patrona.
Grande successo hanno avuto gli spettacoli alle due postazioni Palco presenti lungo il percorso sottola direzione artistica di Michael Zurino, così come le letture per bambini a cura dell’associazione 'Nati per leggere’, che saranno riproposte in autunno, e la mostra fotografica ‘Madri’, curata da Giulia Corinti, che a breve sarà visibile anche presso il Centro socioculturale San Francesco.
Appuntamento dunque alla prossima edizione.

 

Tags