Grande successo per l'edizione 2017 de "I mercoledì di Anghiari". Tanta gente ha animato il centro storico del borgo tiberino nei 9 appuntamenti

di:
01 Settembre 2017

Si è conclusa il 30 agosto, con una serata ricca di iniziative e con la consueta grande partecipazione di gente, l’edizione 2017 de “I Mercoledì di Anghiari”. Una “chiusura con il botto” che ha confermato il successo di un format ormai consolidato e che nei nove appuntamenti di luglio e di agosto ha portato tante persone nel centro storico del borgo tiberino. Mercatini, negozi aperti per lo shopping sotto le stelle, musica, intrattenimento e divertimento hanno caratterizzato questa edizione che è stata come sempre organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme a Confesercenti Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari e con l’Associazione Pro-Anghiari e con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e della Camera di Commercio Arezzo.

Nove serate caratterizzate da differenti temi che hanno di volta in volta reso ancora più affascinanti gli scorci del centro storico. Difficile poi quantificare il numero di persone che durante i mercoledì di luglio e di agosto hanno passeggiato per Anghiari soffermandosi nei vari luoghi in cui sono stati organizzati gli eventi ed apprezzando uno scenario unico come quello del borgo tiberino. Una bella edizione che ha permesso ad Anghiari di confermarsi vero e proprio punto di riferimento per tutta la Valtiberina. Merito di chi “I Mercoledì di Anghiari” li ha promossi ed organizzati anche per l’estate 2017, così come sottolineato dal sindaco Alessandro Polcri. “E’ stata un’edizione intensa, ricca di iniziative e segnata dalle tante persone che nei mercoledì di luglio e di agosto hanno colorato a festa le strade e le piazze del nostro centro storico. Ringrazio a nome dell’Amministrazione Comunale e degli anghiaresi tutti coloro che hanno lavorato con passione e impegno alla realizzazione di queste nove serate, partendo ovviamente dal Centro Commerciale Naturale Vie di Anghiari che ha curato la parte organizzativa e logistica di ogni mercoledì”. 

Tags