Gli alunni della Alighieri-Pascoli insieme agli "Amici del Cuore" per un festoso benvenuto al Natale

di:
20 Dicembre 2017

 

Il Natale in Città voluto dal Consorzio Pro Centro e dall’Amministrazione Comunale di Città di Castello  si arricchisce di una nuova iniziativa che avrà come protagonisti l’Associazione Cardiopatici Alta Valle del Tevere e gli alunni della Scuola Media Alighieri-Pascoli per un festoso benvenuto al Natale.

La nuova iniziativa, in calendario per venerdì 22 alle ore 11,00, è stata resa possibile grazie alla disponibilità del preside della Scuola, prof. Filippo Pettinari e della prof.ssa Anna Marini che ha preparato il numeroso gruppo di piccoli musicisti (più di settanta) molti dei quali si presenteranno alla città per la prima volta. Un grazie doveroso anche al prof. Mario Cecchetti, direttore della Scuola Comunale di Musica "Giacomo Puccini" che ha concesso i leggii e al personale della So.Ge.PU. che li sistemerà davanti alla sede dell’Associazione.

Teatro del simpatico avvenimento il Loggiato Valerio Gildoni di Palazzo Bufalini adiacente Piazza Matteotti. Sarà l’occasione per “Gli Amici del Cuore” per formulare i migliori auguri alla cittadinanza e per ringraziarla dei generosi contributi  che anche quest’anno sono pervenuti all’Associazione permettendo di intervenire in maniera sostanziosa a favore della cittadinanza.

 

Tags