"E vissero felici e contenti", torna a Città di Castello l'esposizione dedicata al matrimonio sabato 24 e domenica 25 febbraio

di:
19 Febbraio 2018

L’associazione “Sopra le Righe” di Sara Monini e Sara Severini organizza la speciale fiera “E vissero felici e contenti” sabato 24 e domenica 25 febbraio dalle ore 15,00 alle ore 20,30. La location della manifestazione, giunta alla sua terza edizione, sarà sempre Palazzo Bufalini e le sale de Il Quadrilatero e Sala degli Specchi. L’evento sarà una buona occasione per tutti i futuri sposi per scegliere con cura ogni dettaglio per affrontare il “grande giorno”. Saranno presenti più di 30 espositori, dall’Alta Valle del Tevere e non solo, che porteranno tutte le ultime tendenze riguardo al mondo dei matrimoni e delle cerimonie.

L’esposizione offrirà la possibilità di trovare tante nuove idee anche per quel che riguarda il mondo della casa. Le due giornate saranno animate da musica live, animazione e degustazioni. Domenica alle 19 invece, tra tutte le coppie presenti, saranno estratti diciassette premi offerti dagli espositori.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Tags