Donato dal Kiwanis tifernate un automezzo accessoriato all' A.N.T.E.A.S. di Città di Castello

di:
29 Dicembre 2017

Era stato l’obiettivo dichiarato dal Kiwanis quale dono risposta adeguata alle necessità di realtà territoriali molto operative sul fronte dell’assistenza.

 

Nel pieno del fervore natalizio il Kiwanis tifernate ha effettuato la donazione di un automezzo (“Renault Kangoo”), completamente accessoriato per le esigenze dei disabili, all’A.N.T.E.A.S. di Città di Castello la cui attività è stata illustrata per l’occasione dal Presidente locale Corrado Campanelli e dal Presidente regionale Gustavo Sciamanna intervenuto per solennizzare la circostanza.

Nel corso della consegna pubblica avvenuta in Piazza Matteotti alla presenza del Presidente Alvaro Lucaccioni, la past-Governatrice nazionale kiwaniana Valchiria Do ha sottolineato come tale service sia del tutto lineare allo spirito e ai contenuti delle iniziative di solidarietà del club che come da tradizione privilegia le situazioni di disagio sociale e ambientale.

Un grato indirizzo di saluto è stato infine portato dall’assessore  municipale al settore specifico Luciana Bassini che ha elogiato la fattiva sinergia tra Kiwanis e Istituzioni che ha condotto a concreti esiti civici. 

Tags