Denunciato tifernate trovato con 100 litri di gasolio nel portabagagli

di:
10 Maggio 2017

100 litri di gasolio diviso in quattro taniche stivate nel portabagagli; questo è quanto trovato all’interno di un’auto guidata da un tifernate di 53 anni e fermato dalla Volante del Commissariato di Città di Castello per un ordinario controllo.

Nella tarda serata di ieri, un equipaggio della Squadra Volante ha notato una strana manovra messa in atto dal conducente dell’auto, che giungeva in senso contrario rispetto all’auto della pattuglia. Dopo averla raggiunta e fermata, gli agenti hanno ispezionato il veicolo.
All’interno del portabagagli sono state trovate 4 taniche colme di gasolio e una pompa idraulica manuale. Il 53enne, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, non ha fornito indicazioni sulla provenienza di ciò che trasportava: per questo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Il Commissariato di Città di Castello chiede che chiunque sia in grado di fornire notizie utili riguardanti l’ingente quantitativo di gasolio recuperato contatti gli uffici tifernati della Polizia di Stato.

                

Tags