De Sio e Haber agli Illuminati con "La signora del martedì"

Tutto esaurito per lo spettacolo che andrà in scena mercoledì 18 gennaio

10 Gennaio 2023
alessandro haber illuminati cdc

Gradito ritorno al teatro degli Illuminati di Città di Castello: gli attori Giuliana De Sio e Alessandro Haber mercoledì 18 gennaio porteranno in scena “La signora del martedì”, produzione che verrà presentata in anteprima nazionale nell’ambito della stagione di prosa e danza del comune tifernate in collaborazione con il Teatro stabile dell’Umbria.

Già tutti esauriti i biglietti a disposizione, a conferma del grande interesse da parte del pubblico nei confronti del ricco e variegato programma della stagione teatrale che, da anni, riscuote grande successo fra i tifernati e non. 

In occasione dell’inizio delle prove, De Sio e Haber hanno incontrato il sindaco Luca Secondi e l’assessore Michela Botteghi, manifestando entrambi la volontà di approfondire la conoscenza di Città di Castello e delle sue bellezze. “La signora del martedì”, tratto dal testo di Massimo Carlotto, è una produzione Gli Ipocriti Melina Balsamo srl, Golden Art production e teatro della Toscana, per la regia di Pierpaolo Sepe. 

Lo spettacolo che andrà in scena è un testo intriso di sensualità, ma anche di dolcezza e di grazia, arricchito da un’ironia elegante e tagliente che produce leggerezza e sorriso. Uno stato di tensione e trepidazione attraversa l’intero spettacolo e accompagna gli spettatori  fino all’imprevedibile conclusione. 

Come dichiarato da sindaco e assessore “e’ un onore e insieme anche una pagina di grande teatro quella che vivremo insieme a Giuliana De Sio e Alessandro Haber, protagonisti di uno degli otto spettacoli in cartellone nella stagione di prosa e danza. Sono nomi che il pubblico tifernate conosce ed ama, a loro abbiamo portato il saluto dei nostri concittadini che probabilmente avranno l’occasione anche di vederli di persona, dato che soggiorneranno insieme alla compagnia in città fino al debutto della prossima settimana”.

Tags

Abstract
Tutto esaurito per lo spettacolo che andrà in scena mercoledì 18 gennaio