Dal comune tifernate targa “alla carriera” per Giordano Petri

L'attore è stato ricevuto in municipio dal sindaco e dalla giunta

29 Dicembre 2022
giordano petri

Per Giordano Petri un importante riconoscimento dalla sua città. Il promettente attore tifernate è stato ricevuto in comune dal sindaco Secondi e dalla giunta che hanno deciso di premiare il concittadino consegnandogli una targa “alla carriera”, a margine della tradizionale conferenza stampa di fine anno. 

Nel suo curriculum, Petri vanta la partecipazione a numerosi Festival cinematografici fra cui il Napoli cultural Classic, Asti film Festival e Digital Media Festival vincendo il premio come miglior attore. Grande emozione per l’attore di Città di Castello che, alla cerimonia in comune, è stato accompagnato dai familiari con i quali ha condiviso i tanti successi.

“Una grande gioia per me, una grande emozione aver raggiunto questi traguardi con tanti sacrifici e tanta pazienza” ha dichiarato Petri in occasione della consegna della targa. “Vedere riconosciuto il proprio lavoro è un attestato al valore che ogni giorno confido in questa professione con tantissima dedizione, serietà e professionalità”. 

“Ci è sembrato giusto conferire un riconoscimento ufficiale al suo lungo ed importante percorso artistico che prosegue a suon di successi” è quanto detto dal sindaco Secondi. “Con l’ultimo premio che gli è stato attribuito, Giordano porta in alto il nome della città e rappresenta un esempio di impegno e tenacia per tutti i giovani che vogliono intraprendere la carriera della recitazione nel cinema e a teatro”.  
 

Tags

Abstract
L'attore è stato ricevuto in municipio dal sindaco e dalla giunta