Coronavirus: nuove disposizioni da parte di So.Ge.Pu.

di:
09 Marzo 2020

Anche Sogepu si adegua alle direttive del Governo per la gestione e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e adotta delle misure necessarie a garantire l’operatività dei propri servizi e i rapporti con l’utenza. La decisione, presa in accordo con il Comune di Città di Castello, riguarda gli accessi agli uffici dell’azienda e la gestione dell’impianto di raccolta di Belladanza.

Sogepu ricorda di prediligere i contatti  telefonici (numero verde 800.132152) o via mail (info@sogepu.com), pur essendo a disposizione il personale degli uffici della sede di via Elio Vittorini 27, a Cerbara di Città di Castello. Filtrare i contatti dà modo di essere concordate le modalità di relazione più opportune per ogni esigenza.

L’accesso all’Ufficio Tari inoltre, nella stessa sede di Cerbara, potrà avvenire unicamente dietro prenotazione telefonica (075.8510846) o via mail (tributi@sogepu.com), mediante la quale saranno concordati giorni e orari di ricevimento degli utenti all’interno degli uffici, nel rispetto delle misure di precauzione indicate dai decreti governativi.

Sogepu ha inoltre attivato nuove modalità lavorative del personale addetto, funzionali a garantire la continuità dell’operatività aziendale e la tutela della salute pubblica in ogni condizione.

 “Le misure adottate - sottolinea l’amministratore unico di Sogepu Cristian Goracci - sono finalizzate a garantire i servizi pubblici di igiene urbana essenziali per i comuni convenzionati e il funzionamento degli impianti del Polo di Belladanza, che sono di importanza strategica nel sistema umbro di gestione dei rifiuti”.

 

Tags