Cordoglio del sindaco Bacchetta per la scomparsa di Luciano Moretti

di:
22 Luglio 2017

Condoglianze e vicinanza alla famiglia sono state formulate oggi dal sindaco, Luciano Bacchetta, appena appresa la triste notizia della scomparsa di Luciano Moretti, giornalista, vice-caporedattore dell’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale e rappresentante di spicco della politica e delle istituzioni regionali.

“Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere, seppur per un breve periodo, in qualità di consigliere provinciale e poi di presidente del consiglio, Luciano Moretti, in provincia a Perugia nella veste di Capo di Gabinietto del Presidente Guasticchi: una figura di primissimo piano delle istituzioni, un giornalista raffinato e sempre attento alle dinamiche politiche regionali e nazionali, che aveva sempre una parola giusta per ogni situazione anche la più difficile. Alla famiglia, alle istituzioni in cui ha operato, all’ordine dei giornalisti a cui apparteneva, giungano le mie più sentite condoglianze e vicinanza”.

E’ quanto dichiarato dal sindaco Bacchetta nel suo intervento di cordoglio al quale si associano i componenti del Servizio-Ufficio Stampa del comune.

Tags