Città di Castello - Nuovi semafori da oggi taskforce Enel Sole e comune per ultimare la fase della istallazione e messa in funzione

di:
20 Giugno 2017

Nuovi semafori a Città di Castello: in dirittura di arrivo la completa sostituzione dei vecchi impianti con le nuove tecnologie e relativa messa in funzione.

Da ieri pomeriggio fino alla conclusione dei lavori, tecnici e operatori degli uffici comunali (lavori pubblici e pubblica illuminazione) ed Enel Sole, in stretta sinergia con il Corpo di Polizia Municipale, lavoreranno su turni giornalieri alquanto ampi (dalle 7 di mattina alle 19 del tardo pomeriggio) per procedere alla definitiva sostituzione degli impianti semaforici in atto nel capoluogo, che, oltre a quello di piazza Garibaldi terminato un anno fa, riguardano sei incroci (via delle Terme, viale Europa, via Pieve delle Rose, via Martiri della Libertà, via Nazario Sauro e via Diaz), sui quali le opere di rimozione dei vecchi sistemi e di collocazione dei nuovi sono state completate.

Questi lavori comporteranno dei momenti con semafori spenti o lampeggianti e possibili momentanei sensi unici alternati. Sarà cura di Enel Sole provvedere alla necessaria segnaletica.

Tags