A Città di Castello il concerto di beneficenza dei Nomadi per le popolazioni colpite dal terremoto. Appuntamento a Palazzo Vitelli giovedì 6 luglio

di:
19 Giugno 2017

Farà tappa anche a Città di Castello, giovedì 6 luglio, il tour «La storia continua» dei «Nomadi». Una serata speciale, ideata e realizzata da «Michael Zurino & Friends», sposata dall'amministrazione comunale che ha inserito l'evento nel cartellone, prossimo alla presentazione ufficiale, di «Estate in Città 2017» e dalla Fondazione Palazzo Vitelli a Sant'Egidio, che viste le finalità benefiche dell'evento, ha concesso l'utilizzo dello splendido Parco.

La serata sarà animata da giovani e promettenti artisti della Valtiberina: dal tardo pomeriggio, Gabriel Broker, all'anagrafe Gabriele Nardi, giovane rapper tifernate; gli «Assenza», band ormai consolidata nel panorama musicale altotiberino con il loro genere «italian alternative rock» e Alberto Romagnoli, cantante e chitarrista. Dalle 20.30, invece, ad aprire il concerto dei «Nomadi» sarà Ed Menichella, cantautore toscano che ha cantato anche con Jovanotti. Ci sarà anche Danilo Vizzini, comico di Zelig assieme a Iskra Menarini, vocalist di Lucio Dalla, accompagnata da Thomas Romano e Stefano Fucili e per finire Michael Zurino, cantautore altotiberino ormai noto.

Tags