Borgo in Bianco: musica live ed eventi nel centro di Sansepolcro

Sabato 22 luglio torna la serata a tema con un ricco programma di iniziative per tutte le età

di:
21 Luglio 2023
triangolo borgo

Il 'triangolo' in via XX Settembre

A Sansepolcro torna Borgo in Bianco, la serata organizzata dal Centro Commerciale Naturale, Confcommercio, Confesercenti, Mercatino del Tarlo e Citti del Fare, con il patrocinio del Comune. L'evento, giunto alla sua terza edizione e in programma sabato 22 luglio, prevede un programma ricco di iniziative per grandi e piccini accompagnati da musica e shopping per le vie del centro storico.

Tra le novità di quest'anno, l'apertura straordinaria del Museo Casa di Piero, che permetterà ai visitatori di ammirare la casa natale del maestro rinascimentale (orario 21:00-23:00). Fino a mezzanotte, in Piazza Torre di Berta, ci saranno animatori con truccabimbi, baby dance, palloncini modellabili e tiro al barattolo con animazione Baby Circus, per intrattenere i più piccoli.

Gli adulti potranno invece godere di spettacoli itineranti di danza del ventre a cura di Nogoum al raks di Martina Tellini, esibizioni itineranti con luci e fuoco di Tommaso Cesari e clown con bolle di sapone grazie alla compagnia la Nuvola Girovaga e il suo spettacolo “Bulles de Rue”.

“L'atmosfera sarà accompagnata da negozi aperti e punti musica in via XX Settembre e Via Aggiunti – spiegano gli organizzatori – "Borgo in Bianco" vuole essere un evento che, oltre a rappresentare un momento di svago per la cittadinanza, contribuisce anche ad animare il centro storico di Sansepolcro promuovendo il territorio e le sue bellezze culturali. L'evento è stato accolto con grande entusiasmo negli anni precedenti e ci auguriamo anche quest'anno una partecipazione numerosa. E per rispettare il tema della serata, si raccomanda di indossare abbigliamento bianco!”
 

Tags

Abstract
Sabato 22 luglio torna la serata a tema con un ricco programma di iniziative per tutte le età