Al via la prima settimana di iniziative del PD a Città di Castello per le elezioni politiche del 4 marzo

di:
09 Febbraio 2018

Il Partito Democratico di Città di Castello comunica il programma di incontri organizzati dal Partito in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Ven. 9 Feb. 2018: Iniziano gli incontri programmati dal Partito Democratico tifernate in vista delle elezioni politiche del 4 Marzo. Tornare sul territorio con il Pd, con un programma serio, credibile e responsabile e tornarci al fianco degli Amministratori.

Una serie di iniziative, due gli incontri tematici su Agricoltura e Sicurezza, che porteranno su tutto il territorio comunale  i candidati umbri del Partito Democratico per Camera e Senato affiancati  nei  da Amministratori Regionali e Amministratori locali.

L'Election Tour della squadra Pd inizia dalla frazione di Morra lunedì 12 Febbraio alle Ore 21 con i Candidati alla Camera dei Deputati Anna  Ascani e Gianpiero  Bocci, l'Assessore Regionale Fernanda  Cecchini, il ViceSindaco di Città di Castello Michele Bettarelli, il Consigliere Comunale Francesca Mencagli e il Segretario del Pd di Città di Castello Mauro Mariangeli.

La settimana che va dal 12 al 18 Febbraio vedrà poi altri due appuntamenti in programma:

Venerdì 16 Febbraio a San Secondo un apericena con il Candidato alla Camera dei Deputati Walter Verini, interverranno il Vicesindaco di Città di Castello  Michele Bettarelli, l'Assessore tifernate Luca Secondi, il Consigliere Comunale Vittorio Massetti e il Segretario Pd  di Cdc Mauro Mariangeli.

Ultimo appuntamento  della settimana quello di Domenica 18 Febbraio alle ore 20:30 presso la Sala Parrocchiale di San Leo Bastia con Il Candidato alla Camera dei Deputati  Gianpiero Bocci, l'Assessore Secondi e il Consigliere Mencagli.

Tags