BNI e Confimi, il convegno a Città di Castello

Tra crisi e prospettive future, imprenditori a confronto

A Città di Castello l’iniziativa di Bni Umbria e Confimi

 

La pandemia non ha fatto sconti per nessuno e, purtroppo, all’orizzonte si fa ancora fatica a vedere la luce della crescita e del cambiamento. In questo autunno caldo, oltre al Covid, si sono aggiunte altre grandi questioni come la guerra, i rincari, l’alluvione.  

A Città di Castello c’è stato un partecipato confronto tra imprenditori della rete Bni Umbria col contributo di Confimi Industria Umbria e Media Marketer riuniti nella sala conferenze dell’Hotel Garden il 28 settembre 2022.

Molti gli argomenti trattati, a partire dall’importanza di fare rete per cercare di mettere a punto strategia che possano traghettare le piccole e medie imprese oltre questa difficile congiuntura.

L’evento ha visto la partecipazione di titolari di aziende, liberi professionisti e commercianti sia del territorio locale che del Centro Italia.

“La chiave è prendere decisioni coraggiose e strategiche, iniziare un nuovo cammino anche se questo spaventa, scegliendo di non farlo da solo ma unendo le forze, per non ritrovarsi a fare gli stessi errori _ è stato detto nel corso del convegno _ Gli strumenti e le risorse per uscire da questo stato di solitudine e frustrazione sono molto più vicini di quanto ci si renda conto. Spesso la soluzione è seduta proprio accanto a noi”.

Focus
Economia & Lavoro