Volley, l’anghiarese Matilde Panichi allo stage di qualificazione nazionale

La pallavolista classe 2007 convocata a Chianciano Terme dall’8 al 10 maggio

di:
03 Maggio 2022
Matilde Panichi

Una bella esperienza per una giovane sportiva del nostro territorio. La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del direttore tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli, ha convocato l’anghiarese Matilde Panichi a partecipare allo stage di qualificazione nazionale in programma a Chianciano Terme dall'8 al 10 maggio.

Matilde ha iniziato la sua carriera sportiva nel mini volley della Pallavolo Valtiberina Anghiari per poi continuare nell’under 12 del Capolona Subbiano, sua attuale squadra. “Siamo molto orgogliosi che una nostra giovane concittadina approdi nelle rappresentative di volley nazionale – ha dichiarato il consigliere comunale con delega allo sport e alle politiche giovanili Tommaso Romanelli – L’amministrazione comunale augura a Matilde di vivere una bellissima esperienza e di continuare con lo stesso impegno e la stessa voglia di crescere”.

“Siamo estremamente soddisfatti per questa talentuosa ragazza di Anghiari, da quattro anni pendolare del volley, che a Capolona è stata protagonista di una crescita tecnica notevole, supportata da un carattere solare e positivo – ha dichiarato la societá di volley Capolona Subbiano Pallavolo – complimenti a Matilde e a coach Claudia Rossi che l'ha formata, una conferma dell'ottimo lavoro che CSP sta portando avanti nella pallavolo giovanile territoriale”.

Tags

Abstract
La pallavolista classe 2007 convocata a Chianciano Terme dall’8 al 10 maggio