Volley, la Ermgroup San Giustino inizia in casa il campionato.

di:
18 Ottobre 2019

Il campionato è alle porte: domenica 20 ottobre alle ore 18:00, la Ermgroup San Giustino (PG), sarà impegnata in casa, contro Lupi Estintori Pontedera (PI) per il primo appuntamento della stagione. 

Una buona squadra quella di Mister Sansonetti, con Tamburo V., opposto, ex giocatore della Sir e un Hendriks N.,anche lui opposto, militante in categorie superiori. Il palleggiatore Lazzeroni T., proveniente da anni in B1 e un ottimo libero Taliani F., dall' A2. Altri punti forti della squadra sono Lumini F., schiacciatore improntato all'attacco e una buona batteria di centrali. Gli avversari della Ermgroup San Giustino dovrebbero scendere in campo con la diagonale palleggiatore- opposto Lazzeroni -Tamburo, la coppia di laterali schiacciatori che sono Pantani e Lumini e al centro Ferretti e Grassini con Taliani libero. Per i padroni di casa, diagonale palleggiatore -opposto Sitti -Puliti, diagonale di posto 4 Conti -Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, Di Renzolibero.  
 "La gara sicuramente sarà subito dura", dichiara Benedetti L. schiacciatore della Ermgroup San Giustino, che aggiunge quanto segue: "L'avversario ha un ottimo tasso tecnico, e in fase di preparazione ha sempre ottenuto buoni risultati. Abbiamo preparato bene questa gara, lavorando molto in palestra; cercheremo di mettere in pratica ciò che il nostro allenatore E. Sideri ci ha detto in fase di preparazione all'incontro. C'è subito l'intenzione di fare bene nella prima di campionato, vogliamo cercare di far appassionare fin da subito coloro che decideranno di darci fiducia e verranno al palazzetto a vedere la partita. Arriviamo in una buona forma e faremo il massimo per portare a casa il risultato". La Ermgroup San Giustino (PG), in occasione della prima di campionato, presenterà il settore giovanile, Under 16 maschile e femminile, Under 14 maschile, il Minivolley e i ragazzi dell' Altomare, che fanno parte del progetto "Lo sport che unisce". Vi aspettiamo numerosi a questo primo ed imperdibile appuntamento. Save the date: 20 ottobre, ore 18:00, palasport di San Giustino (PG).

Tags