Verso Lama-Sansepolcro: le parole di Armillei e Monni

Il derby di coppa di domenica aprirà la stagione delle due squadre di Eccellenza

di:
18 Agosto 2022
ss calcio

In vista dell’esordio stagionale nel derby di Coppa contro il Lama, in programma domenica 21 agosto alle 16 allo stadio Polchi Laurenzi, l’allenatore del Sansepolcro Antonio Armillei e il direttore sportivo bianconero Emanuele Monni hanno fatto il punto sulle tre settimane di preparazione atletica e sull’imminente avvio del campionato.

“Abbiamo lavorato bene in queste settimane - ha esordito il tecnico bianconero - È il primo anno che lavoro con uno staff tutto nuovo e devo dire che mi sto trovando molto bene con tutti i professionisti che mi affiancano. Lo stesso vale per il gruppo dei giocatori, stiamo lavorando sodo anche divertendoci. Mi auguro di vedere una bella squadra domenica nella sfida tutt’altro che semplice contro il Lama”.

Per il nuovo ds del Borgo “sarà un campionato molto difficile, forse uno dei più difficili degli ultimi dieci anni. Tutte le squadre hanno alzato l’asticella e ci sono tanti nuovi giocatori provenienti anche da fuori regione e quindi c’è grande attesa di partire. Intanto domenica sarà subito partita vera contro i cugini del Lama in un derby che ci potrà dire molto in vista del 4 settembre”.

Tags

Abstract
Il derby di coppa di domenica aprirà la stagione delle due squadre di Eccellenza