“Umbertide KO” a Umbertide. Incontri di Kick Boxing al magazzino ex tabacchi

di:
10 Dicembre 2019
Si svolgerà sabato 14 dicembre presso il magazzino ex tabacchi “Umbertide KO”, una manifestazione di Kick Boxing organizzata dal maestro Nico Fiorucci, responsabile federazione Wtka (organizzazione italiana di Arti Marziali e Sport da Combattimento) Umbria e dal maestro Tommaso Dadamo, responsabile Wtka Lazio. Finalmente potranno essere visti a Umbertide combattimenti dal vivo e finalmente gareggeranno fra le mura amiche campioni umbertidesi riconosciuti in tutta Italia come Gloria Volpi, Ada Alunni Gradini, Camilla Micucci, Giulio Bartolini, Anna Arkhipova e la piccola Mia Fiorucci, che finalmente, dopo l’incontro con Mike Tyson di qualche anno fa, combatterà nella sua città natale.
Come prevede il programma dell'evento gli incontri avranno inizio, con ingresso gratuito, alle ore 16.00. Successivamente, alle 20.00 (sempre a ingresso gratuito), sono previsti incontri più spettacolari di contatto pieno. Alla manifestazione parteciperanno atleti provenienti da tutta Italia.
L'evento è organizzato da Gem Fitness Club di Riccardo Ubaldi, Wtka, TMA Kick Boxing Umbertide, Coni, Associazioni sportive-sociali italiane ed è patrocinato dal Comune di Umbertide. Per info e iscrizioni è possibile contattare il numero 335 6610558.

Tags