Ultimo incontro prima della preparazione tra i componenti della prima squadra e il presidente Ciarabelli

di:
04 Agosto 2017

Prima delle ferie ferragostane il Castello calcio ha voluto fare una serata con i componenti della prima squadra, cioè di quei calciatori che saranno il nucleo fondante per affrontare il campionato di seconda categoria. L’ incontro è avvenuto presso la sede della Cartoedit ospiti del presidente Lucio Ciarabelli che ha voluto conoscere uno a uno i calciatori che gli sono stati presentati dal direttore sportivo Roberto Ceccagnoli ed alla serata hanno partecipato diversi dirigenti della Castello Calcio per far sentire il calore e l’importanza della missione che li aspetta. Il presidente ha fatto capire a tutti “l’importanza delle scelte fatte che rappresentano plasticamente la volontà, della squadra che vestirà i gloriosi colori biancorossi, di avere una responsabilità in più perchè rappresentano anche il nome della città, e di dover essere da subito protagonisti ed in un triennio tornare nel calcio, almeno regionale, che conta. Quindi il primo obiettivo è quello di vincere da subito onorando il calcio ed avendo il massimo rispetto degli avversari che si troveranno ad affrontare. Avete un importante e valido tecnico come Paolo Valori ed uno staff di rilievo ha detto ancora il presidente; un in bocca al lupo a tutti e appena dopo ferragosto subito sotto con la preparazione”.
Questi i componenti attuali della rosa della prima squadra del Castello calcio: portieri: Nicola Ceccagnoli, Rosario Damanti, Filippo Scarscelli; difensori: Mohammed Abdel Karim, Diego Giorni, Mattias Pacciarini, Emanuele Tiddia, Cristian Volpi; centrocampisti: Roberto Antonelli, Diego Guerri, Michele Pasquale, Ferdinando Orecchiuto; attaccanti: Davide Goretti, Matteo Massetti, Lorenzo Panichi, Francesco Rossi. Allenatore Paolo Valori.
L’inizio della preparazione è stato fissato per il 16 agosto, il 23 prima uscita stagione in un triangolare organizzato dal Promano e poi il 2 settembre contro il Selci.

 

Tags