Successo per la nona edizione del trofeo "Bikeland"

Oltre duecento i ciclisti che hanno preso parte alla gara di ciclocross

24 Ottobre 2022
Successo per la nona edizione del trofeo "Bikeland" - TTV.it

Sono stati oltre duecento i ciclisti che domenica 23 ottobre hanno preso parte al nono trofeo “Bikeland”, gara di ciclocross valevole come prova di campionato provinciale e regionale di specialità organizzata presso il parco “ La Fornace” a Riosecco dal noto team ciclistico tifernate. Due i percorsi definiti all’interno dell’area di gara: 200 metri dedicati ai più piccoli, bambini dai 4 agli 11 anni e il percorso standard di 2,5 km riservato a tutte le categorie per le quali sono state fissate tre partenze distinte e tre diverse durate di gara (40, 60 e 30 minuti). 

Tanti gli atleti di età compresa fra i 4 e i 70 anni provenienti non soltanto dall’Umbria, ma anche dalle vicine Toscana e Marche. A livello agonistico, si segnalano le prestazioni di due atleti del team Bikeland, il campione provinciale e di categoria Matteo Donati e Mattia Zoccolanti, laureatosi campione provinciale e regionale. A completare i successi del team di casa il titolo provinciale di Giacomo Bianconi, alla sua prima esperienza nel ciclocross.

Presente anche l’amministrazione comunale nelle figure degli assessori Carletti, Guerri e del consigliere Paradisi che, per l’occasione, hanno premiato tutti i bambini partecipanti. Una bella giornata di sport all’insegna del divertimento e della sana competizione.

Successo per la nona edizione del trofeo "Bikeland" - TTV.it

Tags

Abstract
Oltre duecento i ciclisti che hanno preso parte alla gara di ciclocross