Simone Marmorini nuovo tecnico del Trestina

L’allenatore toscano guiderà la squadra bianconera nel prossimo campionato di Serie D

di:
23 Maggio 2022
Trestina Marmorini

Dopo i rumors dei giorni scorsi, questa mattina è arrivata l’ufficialità: sarà Simone Marmorini a guidare la formazione del Trestina nella stagione 2022/23 del campionato di Serie D.

L’annuncio in un comunicato della società bianconera, che attraverso il suo ds Sante Podrini ha deciso di puntare con convinzione sul 40enne tecnico toscano, quest’anno alla guida del Foligno, dopo il divorzio con il tecnico Luca Pierotti.

Per Marmorini anche esperienze alla guida di Baldaccio Bruni e Sinalunghese in Eccellenza, Ghivizzano, San Donato Tavarnelle, Sangimignano e Foligno in serie D, dopo una carriera da giocatore fra i pro che l’ha visto indossare le maglie di Sansovino, Benevento, Poggibonsi e Viterbese.

Nelle sue prime dichiarazioni, Marmorini ha subito chiarito come alla chiamata del Trestina “sia difficile dire no. Parliamo di una società che negli anni è diventata un modello per questa categoria. La dirigenza ha ambizioni? Ma anche io sono uno ambizioso, che vuole crescere. E qui ci sono tutte le condizioni per farlo. Senza troppi proclami ma con la voglia di fare le cose per bene, con una società seria e organizzata alle spalle”.

Tags

Abstract
L’allenatore toscano guiderà la squadra bianconera nel prossimo campionato di Serie D