Serie D: Tiferno sconfitto 1-0 a Livorno

Buone occasioni per i biancorossi, ma i padroni di casa si impongono allo scadere

di:
27 Aprile 2022
Pro Livorno - Tiferno

Pro Livorno Sorgenti - Tiferno

Esordio amaro per Luca Baldolini sulla panchina della prima squadra del Tiferno. Nel turno infrasettimanale del girone E di serie D, disputato mercoledì pomeriggio, i biancorossi sono usciti sconfitti dalla trasferta del “Picchi” contro la Pro Livorno Sorgenti. La formazione amaranto, fanalino di coda del campionato, è infatti riuscita ad imporsi sui rivali tifernati grazie a una rete arrivata nel finale di partita con Solimano, bravo al 90’ a cogliere l’invito del compagno Canessa e a insaccare di testa per l’1-0.

Un risultato che non cambia le sorti della squadra toscana, destinata alla retrocessione in Eccellenza, e che riflette un periodo ricco di mutamenti in casa Tiferno, su tutti le recenti dimissioni di mister Machi. “Abbiamo creato molte palle gol, rischiando anche qualcosa in più di un’occasione. Alla fine abbiamo preso gol al 90’, quando non c’era più tempo per rimediare. Dal primo minuto abbiamo cercato di fare la partita, ma non siamo riusciti a fare gol. Usciamo sconfitti, ma da domani si pensa già alla prossima partita”, è stato il commento post partita di Baldolini.

L’occasione del riscatto domenica 1° maggio, al Bernicchi di Città di Castello, contro una Pianese reduce dal pari interno con l’Arezzo.

Tags

Abstract
Buone occasioni per i biancorossi, ma i padroni di casa si impongono allo scadere