Rufini fondamentale per il pareggio della Baldaccio Bruni Anghiari contro la Rignanese. Partita finita 1-1

di:
29 Ottobre 2018

E' finita 1-1 la partita in casa della Baldaccio Bruni Anghiari contro la Rignanese nel match valevole per l’8° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone . 

1° punto in campionato dunque tra le mura amiche. Nel primo tempo i fiorentini si sono fatti preferire nella qualità di gioco anche se il gol del vantaggio lo hanno trovato i biancoverdi, mentre nella ripresa la squadra ospite ha segnato la rete del pareggio anche se la Baldaccio è stata decisamente più propositiva. Il risultato nel complesso è giusto, ma agli anghiaresi resta un pizzico di rammarico in più per la mole di gioco effettuata nei secondi quarantacinque minuti.

La Baldaccio ha centrato il 2° risultato utile consecutivo dopo la bella vittoria ottenuta domenica sul campo della Fortis Juventus ed è salita a quota 8 punti, la Rignanese è tornata invece a fare risultato in trasferta dopo 3 ko di fila ed è salita a quota 11 punti in classifica.

Il tabellino del match

BALDACCIO BRUNI – RIGNANESE 1-1

BALDACCIO BRUNI ANGHIARI: Palumbo, Chesar, Fabbri, Bruni, Angiolucci (Saccà 52’), Castellano, Aloamar, Torzoni, Terzi, Quadroni, Rufini (Battistini 90’).

A disposizione: Viroli, Adreani, Panicucci, Goretti, Barbini.

All. Daniele Chiarini.

RIGNANESE: Gomese Sanches, Merola, Guidotti, Cioce, Canali, Falciani, Ignesti (Spanu 92’), Tozzi, Bennati (Piras 81’), Calabrese (Serinelli 57’), Renieri.

A disposizione: Mancini, Fagioli, Focardi, Molinu, Ramaj, Scassagreppi.

All. Francesco Nenciarini.

Arbitro: Amerigo Calonaci di Empoli. Assistenti: Denald Rudaj e Klevis Pllumbi di Pistoia.

RETI: Rufini (B) al 43’, Tozzi (R) al 50’

Note. Ammoniti: Angiolucci, Castellano, Saccà, Renieri. Angoli: 7-5. Recupero: 0’+3’.

 

Tags