Renato Borgo nuovo allenatore della Baldaccio Bruni

“Tanta voglia di arrivare il più in alto possibile”

di:
16 Giugno 2022
Renato Borgo

Renato Borgo

Renato Borgo è il nuovo allenatore della Baldaccio Bruni Anghiari. Accordo raggiunto in settimana dopo una rapida trattativa: “Sono molto felice e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”, ha detto Borgo. “Con i dirigenti biancoverdi ci siamo trovati in totale sintonia e trovare l’accordo è stata una conseguenza naturale. Arrivo in una società seria, in una piazza importante che milita da tanti anni in un campionato di assoluto spessore. Da parte mia c’è tanta voglia di vivere questa nuova sfida e di dare il massimo per i colori biancoverdi, centrando gli obiettivi che ci siamo posti e portando la Baldaccio più in alto possibile”.

Renato Borgo è reduce da otto stagioni alla guida del Montone, sei delle quali in Promozione Umbra. In precedenza aveva allenato Calzolaro, San Leo e Pistrino in Prima Categoria, Petrignano e Casa del Diavolo in Promozione e Città di Castello in Eccellenza. È stato inoltre allenatore in seconda del Montevarchi in Serie D.

La Baldaccio Bruni si appresta ad affrontare un nuovo campionato di Eccellenza Toscana dopo la salvezza centrata ai play-out nella stagione appena conclusa con il tecnico Mario Palazzi, cui vanno i ringraziamenti della società anghiarese.

Tags

Abstract
“Tanta voglia di arrivare il più in alto possibile”