Questo weekend al via il memorial “Franco Caldei”

Secondo atto del torneo giovanile “Il Nostro Calcio” organizzato da Tiferno e Sansepolcro

di:
20 Maggio 2022
Nostro calcio

Finale del 1° memorial "Silvano Luzzi" tra Sansepolcro e Cesena under 14

Prosegue la rassegna giovanile “Il Nostro Calcio” organizzata dalle società Vivi Altotevere Sansepolcro e Tiferno 1919, con quest’ultima recentemente tornata a chiamarsi AC Città di Castello.

Il secondo atto del doppio torneo giovanile, riservato alle formazioni Under 15, prenderà il via sabato 21 maggio con le prime due partite del quadrangolare intitolato allo storico presidente tifernate Franco Caldei: alle 16:00 allo stadio Buitoni si terrà il primo match tra Sansepolcro e Perugia, mentre alle 18:00 allo stadio Bernicchi si sfideranno le formazioni di Città di Castello e Montevarchi.

La finale del torneo tra le formazioni vincitrici dei primi due incontri si terrà domenica 22 maggio, ancora allo stadio Bernicchi. Il torneo “Il Nostro Calcio” è la nuova rassegna di calcio giovanile che vede le due storiche società dell’Alta Valle del Tevere misurarsi con varie realtà del calcio professionistico. Il primo capitolo del torneo, disputato dal 16 al 18 aprile scorso, aveva visto la vittoria del Cesena under 14 nel 1° memorial “Silvano Luzzi”.

Tags

Abstract
Secondo atto del torneo giovanile “Il Nostro Calcio” organizzato da Tiferno e Sansepolcro