Precampionato, il Castello passa ad Anghiari

I biancorossi superano la Baldaccio, 3-3 tra Lama e Trestina, vince il Sansepolcro

di:
14 Agosto 2022
Sylla Città di Castello

Colpo di testa vincente di Sylla (Città di Castello). Foto Ivana Cangi

Nel percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie D, il Città di Castello ha superato ieri al Saverio Zanchi di Anghiari la Baldaccio Bruni, in procinto di affrontare l'Eccellenza toscana. I padroni di casa sono passati subito in vantaggio la 5' con Autorità, ma i biancorossi hanno ribaltato il risultato grazie ai gol di Meneses al 28' di testa su cross di Doratiotto e di Calderini al 34'. Terza rete segnata da Sylla al 36' della ripresa con un colpo di testa su angolo di Bagnolo. "Siamo partiti contratti - ha detto il tecnico Antonio Alessandria - ma c'era da aspettarselo perché i carichi di lavoro in questi 15 giorni sono stati pesanti. La squadra comunque ha provato a fare quello che chiedo e sono soddisfatto".

Girandola di reti nell'altra amichevole di ieri tra il Lama (Eccellenza umbra) e il Trestina (Serie D), finita 3-3. Ospiti avanti 2-0 con le reti di Bologna al 9' e Belli al 27', poi il Lama ha infilato tre gol con Bartoccini su rigore nel finale di primo tempo, Landi e ancora Bartoccini nella ripresa. A riequilibrare il punteggio ci ha pensato infine Brevi.

A Montone (Promozione) successo invece di misura per il Vivi Altotevere Sansepolcro (Eccellenza umbra), che ha prevalso per 1-0 con gol di Arcaleni in acrobazia.

 

Tags

Abstract
I biancorossi superano la Baldaccio, 3-3 tra Lama e Trestina, vince il Sansepolcro