Pallavolo, Sansepolcro vince a Città di Castello

Sconfitte interne per San Giustino in A3 maschile e Trestina in B2 femminile

di:
15 Gennaio 2023
Federico Rossi e Mirco Torelli

Il tecnico della New Volley Federico Rossi (a sinistra) con il suo vice Mirco Torelli

In Serie A3 femminile la ErmGroup San Giustino ha ricevuto la visita della capolista Fano. Il successo dei ragazzi di Bartolini nel primo set ha fatto accarezzare il sogno di bissare la vittoria ottenuta un mese fa contro l'altra corazzata Pineto, ma stavolta non è andata così: i marchigiani hanno ribaltato il risultato e vinto 3-1, con i padroni di casa usciti comunque a testa alta da uno scontro proibitivo.

In B2 femminile secondo ko di fila, dopo sei vittorie, per l'Autostop Trestina, sconfitta in casa dalla forte Rinascita Firenze, che consolida così il terzo posto in classifica salendo a +4 sulle ragazze di Brighigna.

In C maschile il derby altotiberino va alla New Volley Borgo Sansepolcro, che passa 3-0 a Città di Castello. Vincono anche le dirette concorrenti dei biturgensi, che restano terzia due punti dalla giovanile della Sir Perugia e a uno da Narni.

Ora per Serie B, C e D ci saranno ben due settimane di stop, mentre la A3 tornerà in campo il prossimo fine settimana. Per San Giustino scontro diretto con Bologna, attualmente a pari punti con gli umbri,

Tags

Abstract
Sconfitte interne per San Giustino in A3 maschile e Trestina in B2 femminile