Pallavolo: belle vittorie per San Giustino, Trestina e Sansepolcro

Tutte le altotiberine impegnate nei campionati di Serie A, B e C vincono in casa 3-0

di:
13 Novembre 2022

Il servizio su New Volley-Foligno

Time out New Volley-Foligno

La New Volley durante un time-out con i nuovi tecnici Federico Rossi e Mirco Torelli

Giornata trionfale per le squadre altotiberine impegnate in Serie A, B e C. In A3 maschile la ErmGroup San Giustino riesce a trovare continuità dopo il successo per 3-1 a San Donà di Piave di domenica scorsa. Stavolta a cadere con un netto 3-0 di fronte alla squadra di Marco Bartolini è la WiMore Parma, che prima della gara aveva un punto in più degli umbri. San Giustino sale così al 4° posto a quota 12, e sabato sera farà visita a Brugherio, a 8 in classifica dopo la vittoria per 3-0 su San Donà.

Bella prova anche per l'Autostop Trestina, che in B2 femminile riscatta la sconfitta di Empoli e batte largamente Civitavecchia, salendo al quarto posto. Ora per le ragazze di Brighigna ci saranno tre derby regionali di seguito, a cominciare da quello con il San Feliciano Magione, terzo in graduatoria con quattro punti di vantaggio sulle tifernati.

In Serie C maschile resta a punteggio pieno la New Volley Borgo Sansepolcro, che in settimana ha dovuto salutare il tecnico Andrea Radici, passato a Palmi in Serie A3. Con in panchina il vice Federico Rossi, promosso a primo allenatore, i biturgensi non hanno avuto difficoltà a superare Foligno, fanalino di coda a zero punti, salendo a 12 punti in quattro gare. Proprio a New Volley-Foligno è dedicato il servizio di TTV.it in testa a questo articolo, con le parole del capitano Fossi e dell’allenatore Rossi.

Nello stesso girone ha invece riposato il Città di Castello Pallavolo.

 

Tags

Abstract
Tutte le altotiberine impegnate nei campionati di Serie A, B e C vincono in casa 3-0