"Mudder's Strong Race" torna a Città di Castello

di:
15 Giugno 2017

Non una semplice corsa, ma una vera e propria sfida: tutto questo è "Mudders' Strong Race" che, dopo il successo delle prime due edizioni, torna ad animare la tarda primavera tifernate, domenica 18 giugno. L'evento sportivo è sostenuto dalla società di alta formazione per le scienze motorie Elav e dalla palestra "Clinique" e dalla fondazione Active Lifestyle Foundation. Per la sfida a Città di Castello la partenza è fissata alla pista d'atletica tifernate: l'appuntamento è fissato in mattinata alle 8 e la partenza della gara è prevista per le 10. Un percorso di circa 9 chilometri alternato da 25 ostacoli, sia naturali, il percorso di un fiume, salite e discese, che artificiali, creati dagli organizzatori, ad hoc per l'occasione, come muri di legno, rotoballe o reti.

Ogni partecipante riceverà un pacco gara contenente la t-shirt dell'evento ed al termine della sfida una medaglia per la partecipazione alla gara. L'evento è aperto a tutti coloro che possiedono un certificato medico (è sufficiente quello del medico di famiglia) e non c'è nessun obbligo: il percorso può essere fatto di corsa o camminando, i più competitivi saranno messi in testa alla batteria di partenza, mentre chi vorrà solo divertirsi o provare avrà i suoi spazi. Si potrà correre anche in gruppo e con i propri amici, e come alcuni partecipanti sono soliti fare, anche vestiti in modo pittoresco (da super eroi, lottatori, con maschere di carnevale etc.).

Sarà possibile iscriversi attraverso il sito www.muddersrace.eu, fino a venerdì 16 prossimo, per poter prendere parte alla "Mudders' Strong Race" di domenica 18 giugno. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori tramite email info@muddersrace.eu oppure telefonicamente al 393/8703163.

Tags