Motocross, Tony Cairoli dà spettacolo alla Trogna

Il campione delle due ruote a Città di Castello per il Trofeo Enduro KTM 2022

di:
27 Aprile 2022
Tony Cairoli

Cairoli a Città di Castello

C’era anche il pluricampione del mondo Antonio Tony Cairoli domenica 24 aprile al crossodromo Ceccarini - la Trogna di Città di Castello per il Trofeo Enduro KTM 2022, organizzato dal Moto Club Baglioni. Circa 300 le moto orange inserite nel parco chiuso, con paddock e partenza proprio dal crossodromo tifernate.

Una in particolare ha destato curiosità: quella col numero 222 del 9 volte campione del mondo di Motocross Antonio Cairoli. Arrivato a Città di Castello con gli amici piloti Joakin Furbetta e Gianluca Di Marziantonio, il fenomeno siciliano si è divertito mostrando nelle prove un passo velocissimo e arrivando a pochi secondi dalla prime posizioni. Cairoli, che già in passato aveva solcato le colline de La Trogna, ha incontrato i suoi numerosissimi fan per foto e autografi.

Davvero una presenza prestigiosa quella del super campione di motocross all’interno della manifestazione nelle colline dell’Altotevere. La coloratissima carovana ha dovuto fare i conti con le bizzarre condizioni meteo e in particolare con la pioggia, tanto che lo stesso Tony ha commentato su Instragram: “Che spettacolo di week end, ma la prossima volta meno acqua!”

Tags

Abstract
Il campione delle due ruote a Città di Castello per il Trofeo Enduro KTM 2022