Matteo Bologni e Daniela Chiasserini, campioni del mondo di ballo

di:
15 Novembre 2021

L’Umbria di colora di oro grazie a due importanti medaglie. Matteo Bologni e Daniela Chiasserini si sono aggiudicati il titolo di campioni del mondo di ballo.

I due giovani atleti, impegnati in questi giorni ad Assen, in Olanda per il World Championship Wdc 2021, hanno incantato la giuria della gara più importante del settore con la loro esibizione. Dopo il titolo mondiale nel corso delle gare internazionali di domenica 14 novembre la coppia si è aggiudicata un’altra medaglia d’oro.

Matteo e Daniela, titolari della Birimbo dance, sono legati in pista e nella vita privata da un amore reciproco e una passione condivisa che li ha visto negli anni affermarsi nel panorama nazionale e internazionale, fino all’avverarsi del loro grande sogno, diventare Campioni del mondo.

Attivi nel sociale e amanti dell’arte del ballo di coppia, i due valtiberini faranno ritorno nei prossimi giorni fra l’affetto di amici e studenti che li hanno fortemente sostenuti, alcuni dall’Italia, altri addirittura accompagnandoli in Olanda. A loro sono arrivati anche i complimenti dell’amministrazione comunale di San Giustino per il prestigioso risultato raggiunto.

Tags