Lo spettacolo de L'Intrepida: le immagini della 10ª edizione

Oltre 850 i ciclisti al via da Piazza Baldaccio: "Prodotto turistico unico"

17 Ottobre 2022
Lo spettacolo de lintrepida le immagini della 10a edizione

Una splendida giornata di sole ha accompagnato la decima edizione de L’Intrepida ad Anghiari. Sono state 852 le persone che ieri mattina, nella consueta cornice di Piazza Baldaccio, hanno preso parte alla ormai tradizionale ciclostorica alla scoperta delle bellezze paesaggistiche, culturali e gastronomiche del territorio. Ad impreziosire la manifestazione, ideata e organizzata dall'associazione Fratres Dynamis Bike, anche una serie di iniziative collaterali che nei giorni scorsi hanno contribuito ad alimentare il clima di attesa per la pedalata domenicale.

Il successo de L’Intrepida 2022, tuttavia, va ben al di là del pur importante dato numerico ed è testimoniato soprattutto dai volti sorridenti e dalla felicità di tutti i partecipanti. Questa la gratificazione maggiore per il Comitato Organizzatore, guidato come sempre da Fabrizio Graziotti. “Siamo davvero soddisfatti – ha spiegato il presidente – e non potevamo neanche immaginare un 10° compleanno così bello. Per le tante iniziative che sono scattate addirittura il giovedì mattina con gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, per la partecipazione ai tanti eventi, per le emozioni di una partenza tornata ad essere unica, per la gioia degli intrepidi nel vivere con noi questa festa, per i campioni che ci hanno onorato con la loro presenza, per l’amicizia che si rinnova di anno in anno con tutti i protagonisti e perché a livello organizzativo tutto è andato per il meglio. Per questo ringrazio le istituzioni, le associazioni che con noi hanno collaborato ai ristori e nelle iniziative, gli sponsor, i volontari e soprattutto ovviamente tutti i componenti del Gs Fratres Dynamis Bike. Grazie di cuore a tutti i partecipanti che ci hanno rinnovato la loro fiducia e che in questi 4 giorni hanno reso ancora più bello il nostro Anghiari”.

Passione per il ciclismo, fascino delle bici d’epoca e delle strade bianche, panorami da cartolina, luoghi che profumano di storia e di cultura, turismo, buon cibo, musica e divertimento, ma soprattutto amicizia e condivisione di quei valori che per la 10^ volta si sono rinnovati quasi per magia e che fanno ormai de L’Intrepida un appuntamento imperdibile, in un programma che coinvolge quattro giorni e tutto il paese di Anghiari. Elementi che hanno scandito l’edizione 2022 e che fanno già scattare il conto alla rovescia in vista del prossimo anno, perché gli intrepidi hanno già detto in modo chiaro che “non vedono l’ora di tornare nel 2023”.

Tags

Abstract
Oltre 850 i ciclisti al via da Piazza Baldaccio: "Prodotto turistico unico"