Le ragazze del Volley Trestina promosse in 1ª Divisione

Decisiva la vittoria nella seconda gara playoff sul campo del Narni

di:
26 Maggio 2022
volley trestina

Grande festa in casa del Volley Trestina 1996 che ieri sera, a Narni, ha centrato una storica promozione al campionato femminile di 1ª Divisione. Decisiva la vittoria in gara due di finale playoff in casa del team narnese.

Una partita molto combattuta, decisa al tie break, che ha visto le ragazze di coach Giampaolo Rossi avanti al primo set; da qui la reazione della formazione locale, capace di raggiungere e superare le altotiberine; sul 2-1, ecco il colpo di coda del Trestina con la vittoria del quarto set 26/24 e la grande festa dopo un tiratissimo tie break terminato 17/15. Al termine della finale, la Fipav Umbria rappresentata da Filiberto Filistei ha premiato l'intero team.

Per il Volley Trestina una grande soddisfazione dopo un campionato di 2ª Divisione (e appendici) che ha visto ventidue successi su ventidue partite. Un risultato non scontato, che arriva al termine di una stagione iniziata con difficoltà ed incertezze, fugate in gran parte sin dal primo minuto del primo allenamento.

Tags

Abstract
Decisiva la vittoria nella seconda gara playoff sul campo del Narni