Il Trestina Volley si presenta: novità e obiettivi per la stagione 2024/25
La società del presidente Michel Montanucci sarà impegnata nel campionato nazionale di serie B2. L'esordio sabato 12 ottobre
Parte la nuova stagione sportiva del Trestina volley. La società del presidente Michele Montanucci, al suo terzo anno di attività, ha presentato pochi giorni fa obiettivi e novità per la stagione 2024/25, un percorso che punta alla continua crescita del progetto e della società stessa.
La Femac Trestina Volley, squadra di massima categoria nel comune di Città di Castello, parteciperà al campionato nazionale di serie B2 girone H: le ragazze sono pronte a scendere in campo per la prima di campionato sabato 12 ottobre al PalaFemac contro la squadra di Volleyrò Casal de’ Pazzi con inizio match previsto per le 21.00.
Fra gli obiettivi emersi nel corso della conferenza stampa di presentazione la volontà di crescere e implementare il settore giovanile, motivo per il quale dal 2022 ad oggi ha preso vita un nuovo progetto dedicato al settore giovanile femminile, “Volley in the Valley” condiviso con Starvolley e Tiber Volley che vede il coinvolgimento di circa 200 giovanissime, un vivaio composto dal settore agonistico con la serie B2 e dal settore giovanile suddiviso in Monivolley, Under 11, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, I e II Divisione e Serie D.
Presentato anche il numero zero di "TRE BREAK", il magazine che verrà distribuito durante le partite casalinghe e nel territorio trestinese dove poter trovare curiosità, novità e aggiornamenti sul Trestina Volley.
“Il lavoro fatto dal gruppo dirigenziale in questi tre anni è stata la base solida sulla quale il Trestina Volley ha potuto costruire atleti, squadre e risultati” dichiara il presidente Montanucci. “Una progettualità che ha conquistato la curiosità e la simpatia di un paese intero e la stima di tutto il settore pallavolistico umbro”.