Il Sansepolcro Under 14 vince il campionato regionale

Bianconeri campioni con una giornata di anticipo grazie al pari in casa del Perugia

di:
15 Maggio 2022
sansepolcro under 14

Il Vivi Altotevere Sansepolcro chiude la stagione con una bella soddisfazione dalle sue giovanili: con il pareggio di questa mattina in casa del Perugia, infatti, la squadra Under 14 bianconera si è ufficialmente aggiudicata la vittoria del campionato Giovanissimi Regionali Girone B.

Con lo 0-0 ottenuto oggi contro la formazione perugina, diretta rivale per la vittoria finale, i ragazzi allenati da mister Paolo Damiani hanno raggiunto la matematica certezza del primo posto in classifica toccando quota 49 punti e mantenendo invariato il gap con gli umbri, indietro di 4 lunghezze.

Un successo che va ad incorniciare una stagione ricca di soddisfazioni per il giovane team. “A nome mio e della società rivolgiamo sentite congratulazioni e ringraziamenti ai giocatori, al mister e a tutto lo staff per questo splendido successo - ha detto il presidente bianconero Giorgio Lacrimini - Un risultato che conferma la grande qualità del nostro vivaio: la speranza è di vedere presto questi giovani campioni esordire con la nostra prima squadra”.

Tags

Abstract
Bianconeri campioni con una giornata di anticipo grazie al pari in casa del Perugia