I ballerini Matteo Bologni e Daniela Chiasserini vicecampioni del mondo

Sul podio con la medaglia d’argento al Dutch Open 2022 in Olanda

di:
15 Novembre 2022
Matteo e daniela

Matteo e Daniela, vicecampioni del mondo di categoria

Ancora due podi per Matteo Bologni e Daniela Chiasserini.
Questa volta la coppia, unita nella professione e nella vita, si è aggiudicata due medaglie d’argento nelle due diverse gare, Open World Championship over 30 nella gara di venerdì 11 novembre e al Dutch Open 2022 domenica 13 novembre in Olanda.
Una forte emozione, frutto dell’impegno e della passione di Daniela e Matteo, titolari della scuola di ballo ‘Birimbo Dance Academy’, emozione condivisa con i maestri Simona Fancello e Wiktor Kiszka e con tutti gli allievi della scuola che hanno seguito la gara da casa, tifando per i loro maestri. 
“Vogliamo ringraziare tutti _ hanno dichiarato subito dopo il successo olandese _ in particolare le nostre famiglie che ci supportano sempre. La passione per il ballo, nata per gioco e per la volontà di avviare un’attività che potesse unirci come coppia_ racconta Matteo _ si è poi trasformata in una professione, da lì non abbiamo più smesso. 
Ora, dopo questa nuova vittoria, siamo già pronti per tornare al nostro lavoro e per guardare, ancora più fiduciosi al futuro”.

Tags

Abstract
Sul podio con la medaglia d’argento al Dutch Open 2022 in Olanda