Da Valori a Citti: altri arrivi a Città di Castello

Ufficializzato anche lo staff tecnico del nuovo allenatore Alessandria

di:
24 Giugno 2022
valori citti

Il Città di Castello prosegue nella sua fase di riassetto pressoché totale dell’organigramma societario. Nella giornata di venerdì 24 giugno sono state ben tre le comunicazioni diramate dal club biancorosso e attraverso le quali il neopresidente Paolo Cangi ha annunciato gli ultimi arrivi.

Nella prima comunicazione, i tifernati hanno reso noto lo staff tecnico che affiancherà Antonio Alessandria alla guida della prima squadra: il ruolo di viceallenatore sarà ricoperto da Massimo Pazzaglia, con Luigi Doti preparatore atletico e Marco Bonaiuti preparatore dei portieri.

Nel primo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità dell’ingaggio di Paolo Valori, del cui ritorno si era già parlato nei giorni scorsi, al quale è stato affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile. “L’ingresso di Valori rappresenta una scelta importante per l’AC Città di Castello, desiderosa di dare lustro e risalto a tutto il settore giovanile grazie alle competenze e alla professionalità di Valori” ha scritto la società.

La giornata si è conclusa infine con l’annuncio del nuovo responsabile sanitario per la stagione sportiva 2022/23: l’incarico è stato affidato al dottor Claudio Citti, medico ortopedico specializzato nel campo dall'ortopedia e della traumatologia.

Tags

Abstract
Ufficializzato anche lo staff tecnico del nuovo allenatore Alessandria