Città di Castello: riconfermati tre giocatori

Sono il capitano Gorini e i difensori Tersini e Mariucci

di:
13 Luglio 2022
cdc calcio

L’AC Città di Castello si prepara ad “inaugurare” la nuova stagione sportiva con tre importanti conferme in prima squadra. La rosa biancorossa, infatti, potrà contare sulla presenza di Giacomo Gorini, Stefano Tersini e Bernardo Mariucci, già giocatori del Tiferno 1919 nella passata stagione, che proprio in questi giorni hanno raggiunto un accordo con la società per confermare la propria permanenza nell’AC Città di Castello. 

Giacomo Gorini, centrocampista classe 1989, lo scorso anno in biancorosso ha collezionato 29 presenze e realizzato 9 reti. Con la fascia da capitano ha saputo guidare la squadra sia in campo che nello spogliatoio. Giocatore di esperienza, con la sua conferma il Città di Castello si assicura una presenza importante a centrocampo.  

Stefano Tersini, centrale difensivo classe 1992, nella passata stagione ha collezionato 27 presenze, rappresentando di fatto la colonna portante della difesa tifernate. Non si è fatto mancare comunque il gusto del gol segnando anche 4 reti. 

Bernando Mariucci, classe 2001, nasce centrale difensivo, ma è un calciatore tuttofare. Nella scorsa stagione, con le sue 29 presenze, ha ricoperto svariati ruoli dimostrando ottime capacità anche come mediano di centrocampo. 

Tags

Abstract
Sono il capitano Gorini e i difensori Tersini e Mariucci