Città di Castello, in partenza i centri estivi organizzati da Polisport

Tariffe invariate e sconti per famiglie numerose. Già 300 i bambini iscritti

15 Giugno 2022
Piscina cdc

Sono già oltre trecento i bambini iscritti ai centri estivi Polisport, da quarant’anni in Alta valle del Tevere sinonimo di multidisciplinarità, salute e divertimento. Nonostante i rincari degli ultimi periodi, Polisport ha deciso di mantenere anche per l’anno corrente la formula già sperimentata: tariffe invariate, sconti per le famiglie numerose e per chi abita nelle frazioni e nei comuni limitrofi di Città di Castello.

Contraddistinti dal marchio di qualità Educamp del Coni, i centri estivi Polisport mettono a disposizione di famiglie e bambini proposte innovative nel segno dell’educazione, dello sport e dei sani valori: tutti gli iscritti, bambini dai 6 ai 13 anni, possono praticare nel corso della settimana ben otto sport diversi a rotazione, accompagnati e seguiti da istruttori federali delle società del territorio e personale qualificato, a garanzia della sicurezza dell’attività sportiva. 

I centri estivi prenderanno il via il 20 giugno e proseguiranno fino al 12 agosto: si svolgeranno presso la cittadella dello sport del Centro Belvedere, adeguatamente attrezzata e organizzata per ospitare al meglio i bambini. In collaborazione con le numerose società sportive dell’Altotevere, Polisport si avvale di istruttori specializzati e formati presso le federazioni regionali e nazionali di riferimento. Il marchio di qualità Educamp Coni garantisce la presenza di educatori tecnico-sportivi altamente qualificati, laureati in scienze motorie  o diplomati ISEF con qualifiche federali specifiche. 

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, saranno svolte tre attività sportive: il nuoto, tutti i giorni, più altre due discipline a rotazione, dagli sport di squadra (calcio, basket, pallavolo) a quelli individuali (tennis, scherma, canoa, atletica). Il servizio giornaliero sarà erogato secondo le seguenti modalità: dalle 7:30 alle 8:45 accoglienza, dalle 8:45 alle 9:00 appello e spostamento nelle varie stazioni sportive per le diverse attività, dalle 9:00 alle 12:30 attività del centro estivo con la formula part-time (65 euro a settimana), mentre dalle 9:00 alle 14:00 attività con la formula part-time con pranzo (100 euro a settimana).

Iscrizione e pagamento dovranno essere effettuati presso la segreteria front-office della piscina comunale di Città di Castello. A copertura dell’intera durata dei centri estivi sarà richiesto, inoltre, il pagamento della quota assicurativa di 20 euro a bambino. Per le famiglie numerose, è previsto uno sconto del 10% per il secondo familiare iscritto, del 20% per il terzo e del 30% per il terzo familiare iscritto e per i successivi. Per i bambini residenti nelle frazioni del territorio comunale e nei comuni limitrofi è previsto uno sconto di 10 euro a settimana sulla quota. Per coloro che sceglieranno la formula part-time con pranzo incluso, il servizio verrà erogato ogni giorno dalle ore 13:00 presso la Caffetteria Sportiva by D.E.C. situata nei locali adiacenti all’ingresso della piscina comunale. 

Tags

Abstract
Tariffe invariate e sconti per famiglie numerose. Già 300 i bambini iscritti