Calcio: vince il Montone, impresa sfiorata dal San Secondo

Il Calzolaro pareggia in rimonta. 0-0 fra Selci Nardi e Pietralunghese

27 Ottobre 2022
Calcio: vince il Montone, impresa sfiorata dal San Secondo

Dopo il turno di riposo il Calzolaro torna in campo e pareggia in rimonta sul campo del Piccione. I padroni di casa vanno all’intervallo sopra per 1-0 grazie al gol di Farruku e al quarto d’ora della ripresa trovano anche il raddoppio con Malocaj. A quel punto parte però la rimonta dei gialloblù, che solo pochi minuti dopo accorciano le distanze con Ligi e nel finale di partita acciuffano il pari dal dischetto, con Santini che trasforma per il definitivo 2-2.

Impresa sfiorata dal San Secondo a Padule. I padroni di casa del San Marco la sbloccano al 12’ con Bellucci, ma i tifernati riportano prontamente il risultato in equilibrio grazie al gol di Hoxha appena due minuti dopo. La rete segnata al 78’ da Nicoletti sembra consegnare al San Secondo un insperato successo al San Secondo, ma proprio al 90’ Bellucci spegne le speranze degli ospiti siglando la sua doppietta personale. Rammarico per gli altotiberini, che si portano comunque a casa un punto importante in ottica salvezza.

Pareggio a reti bianche nel derby altotiberino fra Selci Nardi e Pietralunghese, che non si fanno male spartendosi i punti. La Pietralunghese sale a 14, e tiene il passo del Padule, ma si vede scavalcare dalla Pievese. Pari che cambia invece poco la classifica del Selci Nardi, ora a quota 11 punti.

Nell’ultima partita in programma il Montone fa sua la sfida con la Vis Nuova Alba. I rossoblù segnano un gol per tempo. Al 19’ la sblocca Ubaldi, permettendo ai padroni di casa di andare all’intervallo sull’1-0. Il gol della tranquillità arriva all’82, siglato dal solito Manuali. Tre punti importanti per il montone, che gli permettono di accorciare non poco la distanza dalle prime.

Tags

Abstract
Il Calzolaro pareggia in rimonta. 0-0 fra Selci Nardi e Pietralunghese