Calcio, turno infrasettimanale in Eccellenza

Baldaccio Bruni, Sansepolcro e Lama già in campo dopo le tre vittorie del turno precedente

di:
01 Novembre 2022
calcio modo

Archiviata la nona giornata con tre successi per le squadre altotiberine impegnate nei campionati di Eccellenza umbra ed Eccellenza toscana, si torna già in campo per il turno infrasettimanale. Ad aprire la serie di incontri la Baldaccio Bruni, che come tutto il proprio girone è impegnata martedì 1° novembre. Gara in programma ad Anghiari contro il Signa 1914. La squadra di mister Renato Borgo, reduce dalla bella vittoria per 5-2 a Monteroni contro il Mazzola Valdarbia, è attualmente quinta in classifica a quota 14 punti, mentre i fiorentini sono decimi a 11. Anche il Signa, tuttavia, sabato ha fatto registrare un ottimo risultato superando per 3-1 la Colligiana.

La decima giornata di Eccellenza umbra, salvo i due anticipi Pontevecchio-San Sisto e Narnese-Olympia Thyrus, è invece in programma per mercoledì 2 novembre, sempre alle 14.30. Sansepolcro di scena sul campo dell'Angelana. I bianconeri di Armillei hanno battuto 2-1 il Cannara e si sono installati in seconda posizione a 18 punti, mentre gli umbri sono decimi a 10 punti dopo il 2-2 in rimonta a Ponte Valleceppi di domenica scorsa.

Il Lama, dopo aver battuto all'ultimo tuffo il Foligno fuori casa e averlo scavalcato al settimo posto, ospita il Castiglione del Lago: la squadra del Trasimeno è ultima in classifica a 5 punti, ma è reduce dalla prima vittoria stagionale, ottenuta battendo 1-0 il Ventinella.

Tags

Abstract
Baldaccio Bruni, Sansepolcro e Lama già in campo dopo le tre vittorie del turno precedente