Calcio: Promozione in campo per il turno infrasettimanale

Derby fra Selci Nardi e Pietralunghese. Il Montone ospita la Vis. Trasferte per Calzolaro e San Secondo

di:
25 Ottobre 2022
Calcio: Promozione in campo per il turno infrasettimanale

Tempo di turno infrasettimanale per le squadre altotiberine impegnate in Promozione.

Dopo l’impresa sfiorata a Pierantonio, il Selci Nardi è chiamato a giocare un altro derby decisamente impegnativo, ospitando la Pietralunghese. Le due squadre sono distanziate da soli 3 punti e, visti anche i risultati alquanto alterni degli ospiti, il risultato potrebbe pendere da una parte o dall’altra.

Il Montone, sconfitto domenica a Castel del Piano, avrà subito la possibilità di rifarsi contro la Vis Nuova Alba, attualmente terzultimo in classifica ad appena 3 punti.

Speso il turno di riposo, torna in campo anche il Calzolaro, che in questo avvio di campionato non sembra aver pagato lo scotto della nuova categoria. I neopromossi gialloblù hanno infatti raccolto già 9 punti, conquistati soprattutto grazie alla loro eccellente difesa, una delle migliori del torneo, a differenza dell’attacco che, con appena quattro gol all’attivo è fra i meno prolifici in assoluto. Domani il Calzolaro affronterà la trasferta sul campo del Piccione.

Impegno davvero complicato per il San Secondo, che giocherà fuori casa contro il Padule San Marco secondo in classifica. I tifernati non sono ancora riusciti a vincere una partita e si ritrovano attualmente al penultimo posto con appena 2 punti. Pensare di centrare per la prima volta i tre punti sul campo del Padule sembra difficile, ma portarsi a casa un buon risultato potrebbe dare al San Secondo la giusta spinta per provare la risalita.

Turno di riposo infine per la capolista Pierantonio.

Tags

Abstract
Derby fra Selci Nardi e Pietralunghese. Il Montone ospita la Vis. Trasferte per Calzolaro e San Secondo