Calcio, impegni amichevoli per le squadre del territorio

Calendario: Sansepolcro e Lama nel girone di coppa col Branca

di:
07 Agosto 2022
Il Città di Castello in allenamento

Il Città di Castello in allenamento

Il fine settimana ha visto le squadre del territorio impegnate nei primi impegni amichevoli della nuova stagione. Per l'AC Città di Castello partitella in famiglia oggi presso il campo sportivo degli impianti Polisport Belvedere. Al termine della gara il tecnico Antonio Alessandria ha parlato di "sensazioni positive" e si è detto "sempre più soddisfatto ogni giorno che passa. Dal punto di vista concettuale e tattico la squadra sta crescendo, dal punto di vista fisico non si può ancora fare un bilancio veritiero. I ragazzi sono molto disciplinati e seguono le mie indicazioni, sono convinto che la squadra in campo riuscirà ad essere molto più brillante non appena smaltirà i carichi del lavoro”, ha commentato l'allenatore biancorosso.

Ieri invece il Trestina ha superato per 3-1 il Foiano al Lorenzo Casini con reti di Della Spoletina nel primo tempo, temporaneo pareggio ospite con Verdelli e poi risultato portato a vantaggio dei bianconeri da Morlandi e Brunetti. Nell'occasione si è infortunato seriamente l'attaccante della squadra toscana Acatullo.

Sempre ieri prima amichevole per il Sansepolcro, che a Selci ha superato il Calzolaro per 2-0 con gol nella ripresa di Mariotti e Tresa. Il Sansepolcro proseguirà ora la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali, il 21 agosto a Lama (nel girone a tre che comprende anche il Branca) e il 4 settembre in casa con il Castiglion del Lago nella prima giornata di campionato. L'esordio in Eccellenza vedrà invece il Lama di scena a Cannara.

Tags

Abstract
Calendario: Sansepolcro e Lama nel girone di coppa col Branca